Prova il Softair

Vuoi provare il softair? Con noi è possibile!

La prima giocata è totalmente gratuita. ASG (AirSoft Gun) e pallini sono forniti da noi

La nostra filosofia è far provare ai provinanti un’esperienza ludica a 360° in base alle disponibilità della giornata dedicata.

Basteranno generalmente un vestiario da escursione in montagna o comunque di colore preferibilmente marrone/grigio/verde e “spendibile” (siamo sempre in un bosco e i vestiti possono rovinarsi) e calzature idonee (scarpe da trekking, anfibi o calzature da montagna).

Per provare non ci sono requisiti improbi: è preferibile essere maggiorenne per motivi assicurativi ma è possibile giocare anche per i minorenni: dai 16 anni in su è possibile con permesso di uno dei genitori (deve essere presente in loco la mattina della prova), se minori di 16 anni con almeno un genitore presente (e giocante) durante la sessione.

In ogni caso è fondamentale rispettare le regole base del softair, seguire le istruzioni dei “vecchi” ed usare il buonsenso: lealtà, rispetto, onestà e voglia di divertirsi completano i requisiti minimi, non solo per i provinanti ma anche per ciascun nostro iscritto.

Per qualunque altra richiesta o informazione non esitare a contattarci nella sezione “Contattaci“.

 

 

I commenti sono chiusi.