Chi siamo

Il team nasce ufficialmente nel gennaio 2017 per volontà di un gruppo biellese di appassionati con un bagaglio di esperienza di diversi anni.

La nostra volontà è quella di accogliere tutti coloro che come noi amano il gioco del softair, il mettersi alla prova e vivere all’aria aperta.

Fondamentali imprescindibili sono i valori di lealtà, onestà e spirito di squadra, oltre chiaramente al rispetto reciproco e per l’ambiente.

Siamo impegnati in eventi/tornei, generalmente della tipologia “MilSim” e “Recon”, che ci hanno visti protagonisti negli anni passati e tuttora in parecchie regioni italiane.

Un pensiero ed un ringraziamento speciale va infine agli amici della ASD Brigata Fantasma Tactical Team di Casale Monferrato che è stata la nostra “casa” per tanti anni. E’ anche grazie a loro se siamo cresciuti con i nostri Valori, se abbiamo appreso molto e se siamo riusciti ad intraprendere questa impresa.

Infine un ringraziamento speciale va all’Amministrazione Comunale di Pettinengo per il contributo e il sostegno che ci hanno dato nel realizzare e perseguire la nostra passione.

I commenti sono chiusi.